Come scelgo i miei pannelli solari? Guida alla scelta delle apparecchiature solari

Installare un sistema di energia solare domestico è un investimento finanziario intelligente per molti proprietari di casa. Come si valuta le offerte delle aziende solari, ci sono molti fattori diversi da considerare – le attrezzature che si sceglie per il sistema, le opzioni di finanziamento, e l’installatore che si seleziona tutti hanno un impatto sul vostro risparmio solare. Questa guida vi aiuterà a valutare i diversi pannelli solari e inverter disponibili in modo da poter scegliere le migliori attrezzature per la vostra casa.

Ci sono due componenti principali di un sistema di energia solare collegato alla rete: i pannelli solari stessi, che creano elettricità dalla luce solare, e l’inverter, che converte l’elettricità in una forma che si può utilizzare in casa. Alcuni includono anche un sistema di monitoraggio, che consente di vedere quanta potenza si sta creando e utilizzando. E mentre le batterie solari non hanno ancora colpito il mainstream, l’annuncio della batteria di Tesla Powerwall e altre tecnologie stanno rendendo possibile per i proprietari di casa di prendere in considerazione l’integrazione di una batteria nel loro sistema panneli solariCome scelgo i miei pannelli solari? Guida alla scelta delle apparecchiature solari

Quali criteri dovrei usare per selezionare un pannello solare?

È possibile valutare i pannelli solari su alcuni parametri principali: produzione, durata e qualità del produttore.

La quantità di energia elettrica che un dato pannello solare può produrre dipenderà da diversi fattori, tra cui il potere di potenza, la tolleranza di potenza, l’efficienza e il coefficiente di temperatura. Presi insieme, questi fattori vi diranno quanta potenza il vostro pannello sarà in grado di produrre.

Si consiglia anche di guardare gli indicatori della qualità del produttore del pannello. Iniziate con i warrantees e assicurate che il produttore offre sulle loro attrezzature. Come tutte le cose, i pannelli solari si degradano e diventano meno efficienti nel tempo. Molti produttori garantiranno che la produzione di energia dei loro pannelli non scende al di sotto di una certa soglia in venticinque anni. Inoltre, molti produttori di pannelli hanno una garanzia di materiali nel caso in cui i pannelli semplicemente falliscono.

La maggior parte dei pannelli solari sono molto resistenti, ma se si vive in una zona che ha neve pesante o vento alto, si dovrebbe anche essere sicuri che i pannelli che si installa sono progettati per resistere alle condizioni nella vostra zona. Cercare pannelli che soddisfino la norma CEI 61215, uno standard di affidabilità stabilito dalla Commissione elettrotecnica internazionale (CEI). IEC 61215 utilizza una prova di stress all’aperto accelerata per i pannelli per garantirne la durata.

Quando si valutano i pannelli sulla produzione, la durata e la qualità del produttore troverete che si scompongono in categorie. Il sistema di classificazione di EnergySage, che tiene conto di tutti questi fattori, Ordina pannelli in tre gruppi: premium, standard ed economia.

Mentre alcuni proprietari possono scegliere di investire in pannelli “premium” di alta qualità, più efficienti, ricorda che quelli verranno con un prezzo più alto. Andare a solar è molto come Comprare un’auto: non tutti hanno bisogno di una Porsche! Al contrario, se si desidera risparmiare acquistando pannelli solari a basso costo, il sistema può produrre meno elettricità nel corso della sua vita, riducendo il vostro risparmio generale. Solo tu sai cosa e ‘ meglio per la tua casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *