Pannello Solare

Pannello SolarePer coloro alla ricerca di più efficienti pannelli solari per il loro impianto FOTOVOLTAICO, la prima cosa che dovete sapere è come confrontare le metriche di efficienza per diversi marchi del produttore. Messo semplicemente, il rendimento (espresso in percentuale) quantifica un pannello solare capacità di convertire la luce solare in energia elettrica. Data la stessa quantità di luce solare per la stessa durata di tempo su due pannelli solari con diverse valutazioni di efficienza l’efficienza di un pannello di produrre più energia elettrica di quella meno efficiente pannello.

In termini pratici, per due pannelli solari della stessa dimensione fisica, se uno ha un 21% di efficienza valutazione e l’altro ha il 14% di efficienza di rating, il 21% di efficienza pannello di produrre il 50% in più di chilowattora (kWh) di energia elettrica nelle stesse condizioni il 14% di efficienza del pannello solareo.it. Così, ottimizzando l’uso dell’energia e risparmio in bolletta è fortemente dipendente sul livello superiore del pannello solare per l’efficienza energetica.

Molti consumatori e di persone nel settore dell’energia solare in considerazione l’efficienza di essere il più importante criterio di valutazione di un pannello solare di qualità. Mentre è un criterio importante, non è il solo a considerare, mentre è possibile valutare se installare un pannello solare. Pannello solare efficienza si riferisce alla capacità del pannello per la conversione di energia a basso costo e ad alta percentuale di approvvigionamento.

Il più efficiente disponibile in commercio pannelli solari sul mercato oggi hanno valutazioni di efficienza, come il 22,5%, considerando che la maggior parte della gamma di pannelli dal 14% al 16% di efficienza di valutazione. Pannello solare sono noti per essere il più efficiente pannello solare di marca disponibili sul mercato. Se vogliono venire con un prezzo più elevato, Pannello Solare sarà spesso il consumatore preferito per chiunque fosse interessato, con efficienza di una primordiale metrica di interesse. Tuttavia, check-out allegato 1 (di seguito) per conoscere tutti i marchi migliori e più efficienti pannelli solari si può mettere le mani su.

Il costo del solare è in calo in tutta la nazione.

Massimo di Produzione o di spostamento Massimo: Se il tuo obiettivo è quello di massimizzare la quantità di energia prodotta dall’impianto produce o desidera assicurarsi che si acquista la quantità minima di energia elettrica da parte l’utilità, ma la quantità di spazio sul tetto si hanno a disposizione per l’installazione di pannelli solari è di dimensioni limitate, si può scegliere di installare una maggiore efficienza dei pannelli solari. Questo farà sì che si ottiene il massimo di produzione dal proprio sistema di pannelli solari.

Pannello Solare

Costo vs Valore: Più efficienti pannelli solari, tendono a costare di più rispetto ai loro meno efficiente cugini. È possibile che si desidera analizzare se che upfront differenza di costo è giustificata da un aumento del risparmio ottenuto tramite la generazione di energia elettrica in più oltre la durata della vita del vostro sistema di energia solare. Aumento della produzione di energia elettrica significa che è necessario acquistare una minore quantità di energia dal vostro programma di utilità e, in alcuni stati, possono anche generare maggiore SREC reddito. Il Pannello Solare che lo rende facile per voi per confrontare facilmente i tuoi risparmi da pannelli solari che variano nelle loro valutazioni di efficienza, e se il loro prezzo è giustificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *