Kick-Ass 2 – Descrizione ufficiale della trama

Universal rilasciato una descrizione ufficiale della trama del sequel, “Kick-Ass”. Le nuove avventure di Hit Girl e Kick-AssA sarà nelle sale nel giugno 2013.

Kick-Ass, Hit-Girl e UGAR tornare nel sequel del successo globale del 2010: “Kick-Ass 2”. Dopo il folle coraggio di Kick-AssA (Aaron Taylor-Johnson) ispirato una nuova ondata di crociati mascherati, comandata dal colonnello a stelle e strisce (Jim Carrey), il nostro eroe si unisce a loro di pattuglia. Quando si amatorscy supereroi vengono attaccati dalla Mista di rosso (Christopher Mintz-Plasse), rinata come la madre F % & * ^ sola r Hit Girl (Chloe grace Moretz) può impedire loro di rottura. Quando è stata l’ultima volta che hai visto młodocianą ha colpito l’assassino delle bambine e giovane Kik-AssA, cercando di vivere come adolescenti normali mindy e Dave. Si avvicina, tuttavia, alla fine della scuola e Dave, sicuri che cosa fare, decide di creare la prima squadra di supereroi del mondo insieme con mindy. Tuttavia, mindy przymknięta per lavorare come Hit Girl e deve alla fine, chiudere e invece concentrarsi sulla lotta contro il mondo terrificante degli amici scuola male. Dave, non avendo nessun altro a cui si poteva girare, join up con giustizia Forever, guidati da ex che va sotto il nome del colonnello a stelle e strisce.

 

Appena sono in grado di fare qualcosa per la strada, il primo superzłoczyńca del mondo, la madre F % & * ^ r, assembla una propria squadra di anti-eroi e lancia un piano di vendetta su Kick-Assie e Hit Girl per quello che hanno fatto a suo padre. C’è un solo problema con suo intrigo: se avete a che fare con un membro di giustizia Forever, hai a che fare con tutti loro.

 

Adattamento del libro di fumetti Mark Millara e John Romity Jr. – “Kick-Ass 2” è prevista per il 28 giugno 2013. Nel cast è Aaron Johnson, Chloe Moretz, Mintz-Plasse, Jim Carrey, John Leguizamo, Donald Faison e Morris chestnut e dietro la macchina fotografica è Jeff Wadlow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *